Negli ultimi anni la Smart Home si sta diffondendo sempre di più ed è passata da un concetto astratto e lontano ad una realtà vera e propria. Sembra sia scoppiato tutto d’un tratto ma si parla di Smart Home già da diversi anni e l’idea di una casa automatizzata non è di certo una scoperta dell’ultimo decennio.
La novità di Toonext è invece la modalità con cui gli Operatori potranno usufruire di un servizio integrato e completo pronto da installare a casa dei loro clienti (Privati o Business) con il loro marchio e con il livello di servizio a loro più congeniale.
La piattaforma di Toonext completa di una dashboard, da cui è possibile abilitare e disabilitare gli utenti e attivare i nuovi sensori oltre a monitorare tutte le utenze attive, è arricchita anche dall’APP che gli utenti potranno utilizzare per monitorare casa e ufficio, controllando ogni sensore e attivando specifici eventi sulla base di condizioni ambientali rilevate.
Le soluzioni di Endpoint Security garantiscono elevata produttività e continuità del business aziendale grazie alla protezione di tutti i dispositivi, fissi e mobili, utilizzati dai dipendenti. Queste soluzioni sono oggi fondamentali per prevenire gli attacchi alla sicurezza delle reti aziendali evitando così dannose sottrazioni dei dati che avrebbero un impatto economico ingente sull’organizzazione.
La modalità cloud SaaS con cui viene fornita la piattaforma permette ad ogni Operatore di crescere grazie a Toonext senza rimanere schiacciato da investimenti a lungo termine, che rischiano di non vedere mai il superamento della soglia di break-even.